giovedì 8 marzo 2012

VIAGGI&WEEKEND - I 7 LIDI FERRARESI

BUONA GIORNATA  DA TUTTO LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND PENSIAMO  ALLA PROSSIMA ESTATE E CERCHIAMO DI SCOPRIRE DOVE ANDARE .


La costa ferrarese è la meta ideale per una vacanza da trascorrere con la famiglia o con gli amici, o anche per un week end di relax, per riposarsi al sole o per festeggiare nella divertente notte dei Lidi.
Le sette località balneari, pur mantenendo ciascuna una propria peculiarità, hanno in comune larghe spiagge, un'ampia scelta di intrattenimenti, dal campo sportivo a quello enogastronomico, dall'arte alla musica, moderne strutture per l'accoglienza turistica impreziosite dalla tradizionale ospitalità.
Il Lido di Volano, circondato da una grande pineta, è la località che maggiormente conserva un profondo contatto con la natura. Il Lido delle Nazioni è l’anima sportiva della costa: il suo grande lago artificiale ogni anno è teatro di tutti gli sport d’acqua, come sci nautico, vela agonistica e canoa.
Il Lido degli Scacchi e il Lido di Pomposa sono per eccellenza quelli dedicati alle famiglie, con le loro spiagge tranquille e tante attrezzature per i più piccoli. Porto Garibaldi è la radice antica dei lidi: dal porto, ancora in grande attività, si sviluppa un piccolo paese, piuttosto animato lungo tutto l'arco dell'anno e non solo nei mesi estivi. Il Lido degli Estensi ha come caratteristica principale la mondanità: è il Lido del divertimento, la spiaggia dei giovani, è il viale dello shopping.
Il Lido di Spina, immerso in un'antica pineta che si collega direttamente ai Lidi di Ravenna, è il più residenziale dei Lidi: le sue eleganti strade fanno da cornice a villette basse e raffinate, spesso costruite da celebri architetti.
fonteferraraterraeacqua

CHIAMANDO LA NOSTRA AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI SAPREMO CONSIGLIARE AL MEGLIO, E POTREMMO VEDERE INSIEME LE RECENSIONI DEI MIGLIORI HOTEL, TELEFONA AL NOSTRO N. VERDE 800266999 OPPURE VIENI IN VIA TIRANA,6 A PADOVA TI ASPETTIAMO........... TI ILLUSTREREMO IL NOSTRO PROGRAMMA TRAVEL TOUR PER RISPARMIARE FACENDO VACANZA.


Collegati: http://viaggieweekend-montagna.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento