mercoledì 2 novembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - MESSICO E LE SUE SPIAGGE

BUON GIORNO LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND CON VOI VALUTA ALCUNE RECENSIONI NELLE PIU BELLE PARTI DEL MONDO OGGI ......ANDIAMO  A VEDERE LE SPIAGGE DEL MESSICO!!!!



BAJA CALIFORNIA Una penisola stretta e lunga, 1.700 chilometri di natura selvaggia: la Baja California è nota soprattutto per l'osservazione delle balene, che fra dicembre e marzo lambiscono le sue coste nella annuale migrazione verso sud.
Cabo San Lucas E' la capitale turistica della Baja California, la località più sviluppata e servita. Offre comunque scenari spettacolari, soprattutto l'arco di roccia di Finisterra, circondato da colonie di otarie, che sembra tranciare di netto il mare fra le basse acque turchesi della riva e il blu intenso delle profondità oceaniche. Escursioni, immersioni e snorkeling sono le principali attività del posto.
San José del Cabo Più antica e tradizionale di Cabo San Lucas, San José mantiene un centro ancora d'atmosfera, mentre gli hotel sono concentrati in una zona esterna, verso il mare. Miglia e miglia di spiaggia garantiscono la più assoluta tranquillità.
LA COSTA PACIFICA Lunghe spiaggie, alte scogliere, grandi onde oceaniche: il mare non è accogliente come quello del Caribe, ma la costa pacifica messicana offre scorci spettacolari e tante opportunità di divertimento.
Puerto Escondido Gabriele Salvatores ne ha fatto una metafora della fuga da tutto: Puerto Escondido (cioè "nascosto") è una località in pieno sviluppo turistico, ma resta un posto tranquillo dove trascorrere qualche giorno fra spiaggia e localini notturni. E' soprattutto una mecca dei surfisti, che si esibiscono fra le onde da quattro metri della spiaggia di Zicatela, e in generale l'ambiente è giovane e informale. Molti ristoranti italiani, fra una pizza e un piatto di spaghetti, mostrano consunte videocassette del "loro" film.
Puerto Vallarta Una cittadina moderna e turistica, che cerca di contendere ad Acapulco il primato della fama turistica. Molti alberghi di livello internazionale sono schierati lungo la spiaggia, soprattutto nella zona di Nuevo Vallarta. In quest'area, a dire il vero, le spiagge sono ventose e battute dai cavalloni, tanto che la maggior parte dei turisti opta per le piscine degli hotel; più balneabili le spiaggie a sud della città.
Acapulco E' la capitale del turismo all'americana in Messico: una splendida, amplissima baia orlata da una lunga spiaggia dietro la quale si stagliano i profili dei grandi alberghi. Acapulco è una città di un milione e mezzo di abitanti, ma la vita dei turisti si svolge soprattutto fra spiaggia e hotel. Il must della città e La Quebrada, la scogliera alta 35 metri da cui si lanciano i celeberrimi tuffatori locali, in esibizioni organizzate dall'ora di pranzo alle dieci e mezza di sera.

FONTE MIRADOR

VI E' VENUTA VOGLIA DI PARTIRE? AVETE  GIA' FATTO LE VALIGIE? E ALLORA COSA STATE ASPETTANDO LE RAGAZZE DELL'A GENZIA VIAGGI&WEEKEND SONO QUI AD ASPETTARTI PER RISERVARVI UNA MAGNIFICA VACANZA CHIAMACI AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE MANDACI UNA MAIL viaggieweekend@viaggieweekend.it



LINKATI : http://viaggieweekend-montagna.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento