martedì 20 settembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - Costa mediterranea Marocco ... Mare, Viaggi e Hotel

BUONA GIORNATA DALL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND COSA NE PENSATE DI PRENOTARE UNA BELLA VACANZA IN MAROCCO? ALLORA VEDIAMO INSIEME COSA C'E' DI BELLO.....
Mare del MaroccoTetouan
Tangeri  Luogo d'incontro di mille civiltà, tra il Mediterraneo e l'Atlantico. Ai piedi delle sue colline verdeggianti si estende una baia magnifica. Si può partire dalla Kasbah e visitare il Palazzo del Sultano, dove si trovano raccolte tutte le sfaccettature dell'arte del Marocco; oppure si può passeggiare nelle stradine della medina che vi condurranno verso una terrazza che domina lo Stretto di Gibilterra. Tangeri offre diverse escursioni: il Capo Spartel, la punta estrema dell'Africa vicina alle famose grotte d'Ercole, e il Capo Malabata.
Chefchaouen La sua grazia misteriosa e il suo fascino provengono dall'arte ispano-moresca. Molto caratteristica con le sue case azzurre con i tetti di tegole rosa. Dalle prime ore della sera, fra i giardini, le fontane e le stradine scorre una lenta melodia.
Tetouan  Una città simile ad una tavolozza di colori sovrastata da un cielo color indaco, con case di un bianco lunare in contrasto con il verde della valle dell'uadi Martil e le scure montagne del Rif. 
Al Hoceima Porto di pesca, appare come un gioiello incastonato fra le scogliere, con splendidi coralli nei suoi abissi, offre rifugio a molte specie animali tra i quali le tartarughe, i delfini e le foche monache.
Saidia Sorge sul mare, dove da poco è sorto un importante complesso turistico del Marocco; è un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori con una splendida spiaggia incontaminata e acque cristalline.
 
VI E' VENUTA VOGLIA DI PARTIRE? AVETE FATTO GIA' FATTO LE VALIGIE? E ALLORA COSA STATE ASPETTANDO LE RAGAZZE DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND SONO QUI AD ASPETTARTI PER RISERVARVI UNA MAGNIFICA VACANZA CHIAMACI AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE MANDACI UNA MAIL viaggieweekend@viaggieweekend.it


E PER ALTRE DESTINAZIONI LINKATI : http://viaggieweekend-montagna.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento