mercoledì 27 luglio 2011

VIAGGI&WEEKEND-RACCOLTA DI FIRME PER CREARE UNA SPIAGGIA PER CANI NEL GOLFODIANESE

Da lunedì 25 luglio in molte Attività e negli Alberghi, Residence e Appartamenti Vacanze di VIALE KENNEDY è esposta una PETIZIONE CON RACCOLTA FIRME, per chiedere al Sindaco di Diano Marina, quale maggiore Comune  del Golfo Dianese, di trovare una zona adeguata e quindi la REALIZZAZIONE DI UNA SPIAGGIA ATTREZZATA aperta ai cani, nel GOLFO DIANESE.
Firme di RESIDENTI, TURISTI, COMMERCIANTI, ALBERGATORI...che TUTTI INSIEME, CHIEDONO una SPIAGGIA ATTREZZATA PER CANI.
Pubblicizza Edoardo Stoppa in Televisione, di NON ABBANDONARE GLI ANIMALI E DI PORTARLI IN VACANZA. SPIAGGIE, RISTORANTI, HOTEL PER LUI ESISTONO!!!! DICE!
Si, ma non nel Golfo Dianese!!!
Esistono molti Hotel, Residence, Ristoranti, Pizzerie, Bar e negozi che oramai da tanti anni, accolgono con simpatia gli amici pelosi, ma poi...nella giornata dove lasciarli per andare al mare???
Serve quindi, una spiaggia attrezzata in una posizione idonea, ad ospitare i cani.
Il Sindaco di Diano Marina, insieme a quello di San Bartolomeo al Mare e Cervo, sono invitati a prendere seriamente la proposta.
Quindi...tutti in VIALE KENNEDY a firmare.
E qualsiasi attività del Golfo Dianese volesse essere PUNTO DI RACCOLTA FIRME, può telefonare al N° 340-4197998 oppure inviare un Fax 0183/408726 oppure mail vialekennedy.dianomarina@gmail.com e gli verrà consegnato il materiale necessario.
Il Comitato Valorizzazione Viale Kennedy ringrazia quanti appoggeranno l'iniziativa.

FONTE:www.riviera24.it

Nessun commento:

Posta un commento