martedì 7 giugno 2011

VIAGGI&WEEKEND-NIKA ISLAND

L’Isola di Kudafolhudhoo (piccola isola) o Nika Island Resort, situato a nord dell’atollo di Ari(considerato tra gli atolli più rinomati per i loro fondali) è uno dei pochi villaggi che ha mantenuto intatto il paesaggio originale delle “old Maldive”. Il nome Nika deriva dal maestoso albero plurisecolare ficus bengalensis che padroneggia all’interno dell’isola.
Costruita nel 1983 e rinnovata totalmente nel 2004, ha 26 Beach Villa ed 1 Sultan Suite (ognuna con spiaggia privata, giardino e gazebo con jacuzzi) e 10 Water Villa sulla laguna. Sono tutte costruite per offrire il massimo della privacy e del comfort , immerse in una intatta e lussureggiante vegetazione a due passi dalle acque cristalline.
Il Nika Island Resort è raggiungibile in 25 minuti di idrovolante. All’aeroporto di Male i nostri rappresentanti, che parlano italiano, vi assisteranno all’arrivo e alla partenza, si occuperanno della riconferma dei voli di ritorno e dei trasferimenti. Presso il terminal degli idrovolanti di Malè il Nika offre ai suoi ospiti una sua Lounge privata.
L’ isola ospita clientela internazionale e l’assistenza è data dal nostro staff residente. Il Nika è avanti di due ore rispetto a Male per sfruttare meglio le ore solari. La Reception è dotata di un punto internet (wi-fi copertura limitata). Carte di credito accettate: visa, master card e american express.  L’assistenza medica è garantita dalla presenza di medici italiani altamente qualificati. Il check-out dal Nika è previsto alle ore 12,00 (in loco si può verificare disponibilità e pagare un late check-out). Le partenze con i voli di linea notturni implicano il trasferimento dall’isola nel pomeriggio intorno alle ore 17.00. Localmente è possibile prenotare un’escursione a Male, con camera, cena, giro turistico della capitale con guida e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il check-in.

FONTE:http://www.intravco.it



















Nessun commento:

Posta un commento