martedì 8 ottobre 2013

VIAGGI E WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Isole esotiche, a ciascuno la propria.


DOVE FARE AMICIZIA: SAINT MARTIN (SINT MAARTEN), CARAIBI
E' un'isola metà olandese e metà francese. Inutile dire che la metà appartenente ai Paesi Bassi è famosa per i locali, le discoteche e i divertimenti e che è più facile fare conoscenze. Tuttavia è abitata dalla popolazione locale anche nella metà francese e, se vi capita di frequentare il mercato o il lungomare, non starete soli a lungo.
DOVE TROVARE IL MIGLIOR CIBO: MAURITIUS, OCEANO INDIANO
L'isola è un miscuglio di culture che vanno dall'africana all'europea, dall'indiana alla creola, dall'orientale all'indiana. Ecco perché il cibo su quest'isola è unico e famoso in tutto il mondo, specialmente se si amano le spezie.
MIGLIORE SPOT PER SNORKELING: MOOFUSHI, ATOLLO DI ARI, MALDIVE
E' stato eletto il migliore spot per le immersioni di tutto l'arcipelago delle Maldive nonché uno dei più spettacolari al mondo. La barriera corallina è a due passi dalla spiaggia e al largo si trovano alcuni degli spot più belli al mondo dove avvistare razze e squali.
L'ISOLA MIGLIORE PER LO SPORT: BARBADOS, CARAIBI
Per via delle correnti, l'isola è famosa per essere il ritrovo internazionale degli amanti del surf. Ma non solo. Qui sono specilizzati in tutti gli sport d'acqua, dal kite alla banana che fa divertire tutti, indipendentemente dall'età.
tratto da 
PER  LA   VACANZA DEI VOSTRI SOGNI LA NOSTRA AGENZIA VI SAPRA' CONSIGLIARE AL MEGLIO,VALUTEREMO LE STRUTTURE PIU' ADATTE ALLE VOSTRE  ESIGENZE, VENITE  IN AGENZIA A MESTRINO IN VIA SAN GIOVANNI BATTISTA 9/A  VI ASPETTIAMO........O TELEFONATECI  I NOSTRI NUMERI SONO TELEFONO 0498719300, FAX 0490976175,  EMAIL prenotazioni@viaggieweekend.it

Nessun commento:

Posta un commento