lunedì 12 dicembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - MADAGASCAR

BUON GIORNO LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND CON VOI VALUTA ALCUNE RECENSIONI DELLE PIU' BELLE METE  DEL MONDO OGGI ......ANDIAMO IN MADAGASCAR.




 In Madagascar sono innumerevoli le località dov'è possibile soffermarsi per godere un po' del mare: da nord a sud infatti, l'isola Continente si propone con le calde acque dell'arcipelago di Nosy Be e le meravigliose e lunghissime spiagge del sud, ancora intatte e poco accessibili all'uomo; anche la costa occidentale riserva grandi sorprese: la grande barriera corallina diventa il paradiso per i subacquei e le semplici strutture regalano al viaggiatore indimenticabili vacanze all'insegna della natura e della tranquillità; lungo la costa orientale, preferibilmente accessibile durante la stagione secca, si trovano verdissime foreste e, a poche miglia dalla costa, l'incantevole isola di Sainte Marie: un vero paradiso naturale dove assaporare in totale tranquillità e calma, la vita locale ed un mare incantevole.
La Costa Sud Occidentale Da Tulear A Morombe
Ben arrivati nella terra dei nomadi costieri, i Vezo: da queste parti (da Tulear fino a Morondava) la costa è veramente bellissima, le spiagge sono bianche e la barriera corallina è incontaminata, inoltre il paesaggio interno alterna piccoli villaggi di pescatori a lunghe distese di savana e foresta spinosa. Le strade non sono asfaltate, pertanto è consigliato avere un buon fuoristrada ed una buona scorta di carburante: il tragitto da Tulear fino a Morombe è lungo ma entusiasmante e si è sicuramente ripagati da un mare incantevole, che pochi hanno avuto il piacere di vedere.
fonte.mokoro.it

 AVETE  GIA' FATTO LE VALIGIE? E ALLORA COSA STATE ASPETTANDO LE RAGAZZE DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND SONO QUI AD ASPETTARTI PER RISERVARVI UNA MAGNIFICA VACANZA CHIAMACI AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE MANDACI UNA MAIL viaggieweekend@viaggieweekend.it



Nessun commento:

Posta un commento